I precedenti fra Mihajlovic e il Cagliari sorridono al tecnico serbo

Mihajlovic vs Cagliari
Sabato alle 18.00 va in scena sul terreno dello Stadio Grande Torino la sfida fra Torino e Cagliari anticipo della 12° giornata del campionato di Serie A.
Se l’incrocio fra i due tecnici Mihajlovic per il Toro e Rastelli per il Cagliari è un inedito assoluto, per contro l’attuale allenatore del Toro ha già incrociato in carrire la formazione sarda per 8 volte.

Il consuntivo sorride a Mihajlovic che con il Cagliari ha vinto 4 volte, pareggiando 2 gare e perdendone altrettante.

Nella prima sfida però, nella stagione 2008/2009 come allenatore del Bologna il buon Sinisa ne esce come si suol dire con le ossa rotte perdendo in terra serra con un perentorio 5-1.
Pure nella gara di ritorno in casa sconfitta, ma stavolta di misura per 1-0. Queste sono di fatto le due uniche sconfitte.
Successivamente nella stagione successiva come tecnico del Catania rimedia in Sardegna un pareggio per 2-2. L’altro pareggio sempre a Cagliari con medesimo risultato nella stagione 2014/15 ai tempi della Sampdoria.

Come Mister della Fiorentina stagione 2010/11 ha l ameglio sia nella gara di andata casalinga vinta per 1-0 che in quella in trasferta per 2-1.

Le altre due vittorie con i blucerchiati, un Sampdoria- Cagliari 1-0 stagione 13/14 e un Samp-Cagliari 2-0 nella stagione 14/15.

Consuntivo finale : 4 VITTORIE – 2 PAREGGI – 2 SCONFITTE

Lascia il tuo commento

Commenta per primo!

Segnala

wpDiscuz