Juric vince e sfotte : “Il Toro voleva vendicarsi e non ha fatto un tiro in porta”

Juric-Genoa
Qualche settimana fa piangeva a dirotto disperato, ora con le spalle coperte e la conquista della salvezza, si permette di fare anche il presuntuoso. Stiamo parlando del tecnico del Genoa che in sala stampa esprime la sua gioia e si permette di stuzzicarci in maniera davvero poco consona ad un professionista.

“Oggi è stato difficile, perché ci giocavamo tanto contro un Toro che voleva vincere, anche per vendicarsi del 2009, anche se questo non me lo spiego tanto. Comunque noi abbiamo fatto bene e il Toro non ha mai tirato in porta. Grande prestazione la nostra. Il destino si vede che ci ha riservato la sofferenza fino alla fine. Ora dobbiamo imparare dagli errori fatti. Oggi i ragazzi sono stati perfetti: un Genoa perfetto che si è tolto un grosso peso.

Il girone di andata è stato eccellente. Ho un contratto, vorrei costruire un Genoa più forte. Se sono tutti d’accordo bene, altrimenti si va a lavorare da un’altra parte.

Ho ereditato la squadra da Gasperini, uno dei migliori tecnici in Serie A, con i pezzi migliori ceduti e rimpiazzati da giovani. Anche a gennaio sono andati via tanti giocatori. Non è stato facile ricominciare. Penso che abbiamo dato un segnale. Quando entri in un momento negativo non è facile uscirne e noi ce l’abbiamo fatta”. 

Lascia il tuo commento

2 Commenti su "Juric vince e sfotte : “Il Toro voleva vendicarsi e non ha fatto un tiro in porta”"

Segnala

Ordina per:   Più recenti | Più vecchi | Più votati
Member
Luigi
1 anno 4 mesi fa

Più che uno sfottò mi sembra un giudizio realistico mentre non realistico è stato il ricordare la sconfitta del 2009 e non averla saputa riscattare. Meno parole e più fatti. Anche oggi la prestazione tranne che negli ultimi minuti è apparsa insufficiente e non all’altezza di quello che alla vigilia si voleva raggiungere. Non abbiamo fatto un tiro in porta! Giusto quello che ha detto Juric, non bisogna, prima, fare proclami di vendetta e poi, ritrovarsi con una performance così negativa.

Member
sandro
1 anno 4 mesi fa

Purtroppo noi tifosi del Toro dobbiamo spesso subire anche questo genere di sfottò. Lo avevo detto che impostare una comunicazione pre partita piena di testosterone e alla fine fare una partita da fighette avrebbe solo esacerbato la perenne delusione di noi tifosi. La storia recente di questa squadra non ha nulla a che fare con la tradizione del passato e col simbolo che ci rappresenta. Nella maggior parte dei casi siamo una squadretta di smidollati. Qualche rara piccola soddisfazione in campionato non può più bastare. Vivere con la testa nelle glorie passate sta diventando un esercizio fuorviante utile solo a… Read more »

wpDiscuz