Per i Bookmaker Hart andrà all’Everton. Ma Joe cosa ne pensa?

Joe-Hart
La logica in questo momento dice che Joe Hart lascerà il Toro per tornare in patria. Ma poi in fondo, siamo proprio sicuri che Joe accetterà qualsiasi destinazione. Crediamo proprio di no e proprio su questo argomento il portiere titolare della Nazionale inglese si è espresso con fermezza, affermando che piuttosto rimarrebbe volentieri in Italia ed al Toro.
E la storia in un certo qual modo si ripete a distanza di mesi.
Torniamo indietro al ferragosto del 2016, Joe non gioca nella prima giornata di Premier contro il Sunderland, poi rimane in panchina anche nel playoff di Champions contro la Steaua Bucarest. E’ rottura con Pep Guardiola.
Già allora i bookmakers si scatenarono affermando che Joe sarebbe andato all’Everton oppure al Liverpool.
Poi ci fu il colpo di coda, l’offerta del Torino e Hart che decise di approdare nel clamore generale al Torino.
Inutile negarlo, gli inglesi non la presero affatto bene. Quasi una sorta di gelosia o meglio di fastidio per i loro giocatori quando approdano in campionati diversi dalla Premier.
Discorso diverso per i Citizens che andavano a perdere un vero e proprio idolo indiscusso.
Anche noi del Toro oggi capiamo il perché di cotanto affetto.

Oggi la storia si ripete.

I bookmaker d’oltremanica danno già le quote su dove giocherà nella prossima stagione. I Citizens hanno fissato il prezzo di vendita, circa 18 milioni di euro, una cifra che l’Everton, dicono i media inglesi, è disposto a spendere per rilevarlo. I Toffees, quindi, comandano anche nelle scommesse sul futuro di Hart e sono piazzati a 3,50, come favoriti. C’è anche il Liverpool in corsa, dicono i quotisti, i Reds sono a 3,75, Ma proprio oggi Klopp in conferenza stampa ha smentito in maniera categorica l’interesse sul portiere per stimandolo moltissimo.
In coda c’è il West Ham (altra pretendente menzionata dalla stampa britannica) pagherebbe 6 volte la scommessa. I bookmaker, però, non tralasciano la pista granata: la conferma al Toro è data a 8,00, più probabile del passaggio al Chelsea (a 9,00) o all’Arsenal (a 10,00), infine, in tabellone anche il “tradimento” di Hart, si gioca a 20,00 il passaggio al Manchester United.

Il club più vicino sembrerebbe dunque l’Everton. Ma senza nulla togliere alla squadra di Liverpool, non siamo poi così convinti che Joe lascerebbe l’Italia e il Toro per l’Everton.

La partita è ancora aperta e Cairo, Petrachi ed il Toro restano in attesa di nuovi sviluppi.

Lascia il tuo commento

Commenta per primo!

Segnala

wpDiscuz