Torino-Napoli 0-5 Gli Highlights di una giornata da dimenticare

Hart
Grande prova del Napoli, in gol subito con Callejon al 7′, e poi autori di una ripresa travolgente con le reti di Insigne, Mertens, ancora di Callejon e infine di Zielinski. La squadra di Sarri ha dato spettacolo, vincere sul campo del Toro è una rarità per tutti e ha vinto con assoluta padronanza. Mettendo grande pressione alla Roma nella corsa per il secondo posto.

Ecco la sintesi filmata del match :

Lascia il tuo commento

3 Commenti su "Torino-Napoli 0-5 Gli Highlights di una giornata da dimenticare"

Segnala

Ordina per:   Più recenti | Più vecchi | Più votati
Member
sandro
1 mese 7 giorni fa

(continua) Petrachi in tv strombazza i risultati economici della sua gestione, ma nessuno ci parla di risultati sportivi. Nessuno dice che al di là del valore simbolico, che vale fino ad un certo punto, il Filadelfia non rinasce secondo le intenzioni dei progetti del 1999 (stadio, sede, museo, alberghi, aree commerciali- invito coloro che non sanno o non conosco tale progetto di Alberto Rolla ad andarselo a cercare ) ma con un piano ridimensionato in cui la proprietà del Toro non ha messo neanche quanto promesso. La sconfitta di ieri mi ha fatto uscire dallo stadio con la consapevolezza che… Read more »

Member
sandro
1 mese 7 giorni fa

(continua) 3. Non concordo con coloro (tipo Chiambretti) che si scagliano su giocatori specifici. La debacle di ieri è assolutamente collettiva. Solo Baselli e per volontà Belotti sono un poco emersi. Detto questo mi permetto comunque una precisazione. Capisco perché Hart non abbia trovato posto nel City. Anche se ritornerà in Premier, non credo, per quanto fatto, abbia meritato tutto l’entusiasmo che gli abbiamo concesso. Forse anche lui come alcuni precedenti illustri (si veda Cerci che desiderava andare a giocare “nel calcio che conta”) ci considerano talmente provinciali e piccoli che anche con prestazioni mediocri ritengono di darci un plus… Read more »

Member
sandro
1 mese 7 giorni fa

La partita disputata contro il Napoli di ieri mi lascia le seguenti considerazioni: 1. Malgrado l’umiliazione già patita all’andata, ieri ne abbiamo subita un’altra, più grande se possibile perché in casa nostra. Il risultato fa male perché resterà una macchia (e che macchia : 0-5!!) sull’idea che si stava costruendo faticosamente di questa squadra. Non basta appellarsi continuamente al passato, non basta far risorgere tribune (chiamarlo stadio è troppo) in zone mitiche per restituire lustro a questa squadra. Temo vivremo per sempre il paradosso di coloro che hanno vissuto un passato troppo grande per ciò che siamo stati per gran… Read more »

wpDiscuz