Urbano Cairo : “Belotti me lo tengo volentieri”
Il presidente del Torino, Urbano Cairo a margine della conferenza sul Giro d’Italia ha rilasciato alcune dichiarazioni sul presente e sul futuro del Torino.
Il patron del Torino, Urbano Cairo si tiene stretto Andrea Belotti: “‘L’ho già detto tantissime volte, ha una clausola a 100 milioni. Se non arriva nessuno a portare i valori della clausola e lui, anche se qualcuno arriva, non è d’accordo ad andare via io me lo tengo volentieri. Per quanto mi riguarda dovrebbe rimanere almeno ancora un anno al Torino, per fare un grande campionato prossimo e andare ai mondiali con un grande campionato alle spalle”.
Il presidente del Torino ha parlato anche del futuro del portiere Joe Hart: “Per quello che riguarda la difesa abbiamo già fatto alcuni interventi, abbiamo acquistato un difensore brasiliano, Lyanco, che era conteso da tante squadre europee e anche italiane, tra cui la Juventus. Faremo anche altri interventi sul mercato. Hart è un bravo portiere ma è di proprietà del Manchester City quindi si tratterà di vedere se si troverà un accordo. Se il giocatore sarà contento di rimanere in Italia è una questione che andrà sviluppata nei prossimi mesi”.
Per la Lega serve un manager giovane
“Per la presidenza della Lega Calcio al momento l’accordo non si è trovato, secondo me non è un problema di nomi quanto di organizzazione. Quello che è importante oggi, in Lega, è organizzarla in modo manageriale”
“Ci vogliono manager giovani, bravi che vadano in giro per il mondo a rappresentare il calcio italiano e a sviluppare i diritti esteri, che per il momento sono troppo bassi rispetto a un campionato come quello spagnolo che ha dei valori che sono quasi quattro volte l’Italia”
“Galliani? “io Galliani lo stimo e lo conosco da molti anni, ma non è un problema di nomi, quanto di organizzazione della Lega. Non è che Galliani da solo può fare tutto il lavoro che va fatto”
Lascia il tuo commento
1 Commento su "Urbano Cairo : “Belotti me lo tengo volentieri”"
Devi essere connesso per pubblicare un commento.
Devi essere connesso per pubblicare un commento.
Ancora Urbano che parla di Belotti…..il suo è un pensiero ricorrente o sono i giornalisti che hanno finito le domande?