Zappacosta : “Il Mister ci trasmette tutta la sua grinta.Ora vinciamo a Verona”

Zappacosta
Davide Zappacosta sta attraversando uno stato di forma straripante e oggi ha parlato ai microfoni di Torino Channel dove ha fatto il punto della situazione, ha espresso il suo rammarico per il pareggio contro il Crotone e la voglia di riscatto per la prossima sfida contro il Chievo, che come afferma lo stesso giocatore, presenta però molte insidie.

Ecco le dichiarazioni di Zappa :

“Mi sento bene, purtroppo nell’ultima partita non siamo riusciti a conquistare i tre punti e ci dispiace molto di questo. Ora guardiamo alla prossima partita contro il Chievo che cela delle insidie, difende molto bene, è una squadra solida. Dovremo stare attenti, la stiamo preparando bene come al solito e vogliamo fare bene. Sicuramente la Nazionale dà una carica in più. Ma per quanto mi riguarda c’è sempre stata carica anche lo scorso anno. Il mister ovviamente ci ha trasmesso la sua grinta e quindi tutto insieme mi ha dato qualcosa in più.

Obiettivo personale? Voglio migliorare giorno dopo giorno, e quello attuale sarà di vincere a Verona. E dopo di vincere la prossima. Ragiono giorno per giorno da sempre. Nel Chievo ci sono tanti ex? Io purtroppo non sono mai riuscito a giocare contro l’Atalanta e mi dispiace perché mi avrebbe fatto piacere, in certi frangenti hai forse quella voglia in più di fare bene quando giochi contro i tuoi vecchi compagni. Ma poi una partita vale l’altra e si deve sempre dare il massimo. Ne approfitto per fare un grosso in bocca al lupo a Meggiorini. Speriamo di vincere domenica“

Lascia il tuo commento

Commenta per primo!

Segnala

wpDiscuz